Ciao Sophie! Mi sono imbattuta per caso in un tuo video e mi si è aperto un mondo! Sto iniziando ad imparare le modalità e i prodotti da usare ma ancora faccio molta fatica per cui chiedo a te un consiglio. Ho la pelle mista e molto sensibile (con molti capillari nella zona del naso), inoltre ultimamente il mio viso sembra sempre stanco e un po spento. Ho 40 anni ma le rughe sono ancora poco visibili, ho solo qualche linea di espressione un po marcata. Ti chiedo se puoi gentilmente consigliarmi quali prodotti usare per la skincare quotidiana. Sono molto incuriosita dalle linee di facetheory e the ordinary e vorrei provare gli acidi ma non so proprio da dove iniziare! Grazie mille. Serena
Ciao cara 😊 se l'obiettivo sono illuminazione, prevenzione delle rughe e tono potresti sicuramente trarre grossi benefici dall'esfoliazione.
Ti consiglio di prendere lo squalane cleanser di The Ordinary che ha proprietà rinforzanti e antiage, poi la mattina prosegui con Exaglow Serum di Facetheory (uniforma l'incarnato, antiossidante e illuminante) e poi la Amil c whip con spf 25 sempre Facetheory.
La sera invece dopo il cleanser potresti fare buffet oppure granactive retinolo 2% seguito da natural moisturizing factors che sarebbe la crema con ialuronico di The Ordinary, neutra e idratante perfetta dopo un attivo.
Per maggiore esfoliazione come trattamento esclusivo una volta a settimana puoi provare l'acido mandelico al 10% di The Ordinary 😊😋
Grazie mille! Dato che ogni tanto ho anche qualche impurità e relative macchiette, pensi sia opportuno aggiungere anche niacinamide?
non è necessario, se ne occupano alla grande gia Exaglow e Retinolo 😊